MAR ROSSO - HURGADA

AL NABILA GRAND MAKADI 

AL NABILA GRAND MAKADI-MARSA ALAMQuesto grande complesso, recentemente inaugurato, è situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione panoramica direttamente di fronte ad un’ampia spiaggia di sabbia bianca, considerata tra le più belle del Mar Rosso. L’hotel dista circa 30 Km dall’aeroporto internazionale di Hurghada. Ottima la posizione della struttura per l’ambiente incontaminato e rilassante. La categoria 5 stelle va riferita agli ambienti, ma non allo standard dei servizi, che sono di buon livello ma non lussuosi. 

Animazione Lo staff di animazione InViaggi renderà unica la vostra vacanza, coinvolgendovi durante il giorno in attività sportive, giochi e tornei. La sera show time con spettacoli, musical e cabaret in compagnia dell’animazione InViaggi.

Cucina Buffet con piatti della cucina locale, internazionale ed italiana. L’Italia dietro l’angolo Angolo della pasta con cuoco InViaggi.

Mini Club Arancino Per i bambini dai 4 ai 12 anni. A disposizione dei nostri piccoli ospiti il Mini Club Arancino offre un programma di intrattenimento loro dedicato con giochi ed attività ricreative. Biblioteca Arancino.

Assistenza InViaggi giornaliera, cocktail di benvenuto, canali tv italiani

Il trattamento include prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale. È possibile pranzare presso lo snack bar della spiaggia. È richiesta la prenotazione anticipata per il ristorante “Piazza Aurora”. Ristorante di pesce à la carte “La Dorada”. Consumo illimitato di bevande analcoliche, tè, caffè ai pasti e nei quattro bar del resort. Dalle 15.00 alle 17.00 sono serviti gelati per i bambini presso il ristorante “Piazza Aurora”.

Nota bene: il trattamento All Inclusive è previsto dalle 10.00 alle 24.00 presso il bar principale, mentre presso gli altri bar dalle 10.00 al tramonto. Tutte le bevande sono servite in bicchiere. Sono a pagamento gli alcolici, ad eccezione di un solo bicchiere di vino o birra locali durante il pasto della sera. Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti in spiaggia e a bordo piscina. Programma d’animazione a cura dello staff InViaggi. Possibilità di praticare tennis, pallavolo, tennis tavolo, freccette, aerobica.

SPIAGGIA la bellissima spiaggia dell’hotel consente un’agevole balneazione, anche ai bambini, poiché il mare digrada dolcemente e la baia ripara dal vento, rendendo piacevoli i bagni di sole e di mare. E’ molto apprezzata anche dagli appassionati di snorkeling per la barriera corallina. La spiaggia si raggiunge scendendo una scalinata, o, più comodamente, con servizio navetta gratuito.

Camere l’hotel dispone di 189 camere Standard, distribuite nel corpo centrale, e di 228 Bungalow. Tutte le camere, elegantemente arredate, sono vista mare e dispongono di telefono diretto, tv satellitare, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, mini frigo, aria condizionata a controllo individuale, balcone o terrazza. I Bungalow, inoltre, dispongono di zona soggiorno, giardino privato o patio. Culla per infant gratuita. Massima occupazione delle Standard due adulti e due bambini, dei Bungalow tre adulti ed un bambino. A pagamento: servizio in camera.

SERVIZI reception, grande piscina, tre bar di cui uno a bordo piscina e uno in spiaggia, palestra, negozi e pista di pattinaggio. A pagamento: servizio lavanderia, bus navetta per Hurghada, noleggio pattini.

Sport e atività - A PAGAMENTO centro benessere con sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti estetici. Sport acquatici, snorkeling, biliardo e mini golf. A 30 minuti centro per il kite surf.

Diving centro immersioni interno al complesso con gestione tedesca. InViaggi collabora inoltre con il centro immersioni PADI “Diving World Red Sea” situato ad Hurghada. Rilascio brevetti dall’iniziale all’Assistant Instructor, noleggio attrezzature, gestione italiana. I corsi o le singole immersioni dovranno essere prenotate e pagate in loco.


PARTENZA DURATA PREZZO
5 SETTEMBRE
 8 giorni/7 notti  € 655
19 SETTEMBRE  8 giorni/7 notti € 610

Organizzazione tecnica: InViaggi