Giappone

Kyoto, Giappone

Le migliori città giapponesi secondo la gente del posto

Ci sono così tante cose incredibili sul Giappone. Dalla loro irresistibile cultura, alle destinazioni storiche e paesaggistiche, al loro cibo appetitoso, non si può mai sbagliare, ovunque si decida di andare. Ma, secondo la gente del posto, le seguenti città giapponesi sono le migliori ed ecco le ragioni! Kyoto Capitale del Giappone da più di mille anni, la città di Kyoto ha mantenuto la sua seducente bellezza, abbracciando e accogliendo anche le tendenze più contemporanee. La gente del posto è d’accordo sul fatto che la città è fantastica, in quanto offre un facile accesso a molte altre destinazioni altrettanto meravigliose.

Fushimi Inari Taisha - Kyoto, Giappone

Consigli di viaggio per vivere al meglio Kyoto

Trascorrere diversi giorni a Kyoto è uno dei modi migliori per sfruttare al meglio il vostro viaggio in Giappone. Ci sono talmente tanti luoghi e meraviglie da visitare qui che potreste avere difficoltà a pianificare dove andare e cosa fare.  Ci sono alcuni importanti consigli di viaggio da tenere a mente per far sì che la vostra esperienza a Kyoto sia la cosa migliore che vi capiterà nella vita.

Un'altra Statua di Hachiko, Tokyo

Scopri Le Gemme Nascoste Di Tokyo

La città di Tokyo ha così tanto in serbo per tutti e alcune delle attrazioni più popolari non mancano mai di attirare l’assalto di grandi gruppi di turisti. Ma oltre a queste famose destinazioni in città, ci sono in realtà anche molti luoghi meno conosciuti che meritano il vostro tempo e la vostra attenzione. Anche queste gemme nascoste sono degne di essere riconosciute, quindi assicuratevi di passare in rassegna questa breve lista dei segreti meglio custoditi di Tokyo che potrebbero non essere più segreti a breve:

Tempio in giappone

7 luoghi più sorprendenti da visitare in Giappone

Molte persone non credono che uno dei paesi troppo sviluppati e avanzati del mondo, il Giappone possa avere attrazioni naturali, culturali e storiche per i visitatori, oltre alle sue esposizioni tecnologiche e ai suoi grattacieli. Che ci crediate o no, il Giappone ha tutto: dai sacri santuari shintoisti ai maestosi templi buddisti, sentieri commerciali passati, spettacolari giardini paesaggistici, caffè a tema eclettico, arte diversificata, icone culturali ben conservate, spiagge, grattacieli futuristici, foreste di bambù, portici al neon, magnifiche montagne, splendidi ruscelli e tutto ciò che un turista può pensare.

Torna su