Regali per chi viaggia

Design e utilità sono il nome del gioco quando si cerca un regalo per chi viaggia. Non importa se il destinatario è un pilota certificato o un camperista autoproclamato, il regalo che dovreste ricevere deve essere qualcosa di utile ma anche elegante allo stesso tempo. 

Qui di seguito sono elencate alcune delle migliori idee regalo a cui nessun appassionato di viaggi può resistere. 

Bottiglie da toeletta in format da viaggio

È necessario che i viaggiatori a mano abbiano a disposizione flaconi per i detergenti personali di meno di 100 ml o meno di 3 oz o 100 ml per garantire che non violino le norme delle compagnie aeree quando si tratta delle dimensioni dei detergenti personali consentite sugli aerei. Le bottiglie da toilette da viaggio permetteranno al destinatario di confezionare i suoi prodotti preferiti senza bisogno di trasportare grandi contenitori. Provate a cercare queste bottiglie con tappi anti-perdita e ampie aperture. 

Cubi da imballaggio

I cubi da imballaggio sono strumenti sorprendenti che possono aiutare qualsiasi persona a rimanere il più organizzato e ordinato possibile durante il viaggio. Sia che lo diate a qualcuno che viaggia con tonnellate di valigie o a qualcuno che segue un budget rigoroso per i suoi viaggi, i cubi da imballaggio possono aiutarli a tenere organizzate le loro cose mentre esplorano il mondo. Questi cubi da imballaggio sono disponibili in diverse dimensioni per consentire lo stoccaggio di articoli sia piccoli che grandi. Se il viaggiatore che conoscete preferisce tenere le cose in ordine, i cubi da imballaggio sono i migliori regali per loro. 

Zaino da giorno confezionabile 

Uno zaino da giorno confezionabile è estremamente utile se il destinatario preferisce viaggiare con una sola borsa, ma non vuole esplorare la sua destinazione con il suo bagaglio principale al seguito. Gli zaini da viaggio imballabili rendono conveniente avere tutto in un posto mentre si salta da un’attrazione turistica all’altra. 

Lucchetto da Viaggio

Per quanto semplice possa sembrare, questa voce è in realtà una delle voci più critiche per ogni viaggiatore, soprattutto per chi ha un budget limitato. Poiché la maggior parte degli ostelli fornisce armadietti per i propri ospiti, è importante che i viaggiatori abbiano e utilizzino il proprio lucchetto da viaggio quando sono in giro. Anche se le serrature sono spesso disponibili in affitto negli ostelli, i loro costi possono facilmente sommarsi dopo un certo tempo. Il viaggiatore a cui lo darete non uscirà mai di casa senza di esso perché sa che può essere utile. 

Bottiglia d’acqua pieghevole

Una tradizionale bottiglia d’acqua può occupare molto spazio una volta vuota, rendendo le bottiglie d’acqua pieghevoli molto migliori durante i viaggi. Sceglietene una che sia resistente ma leggera e che possa essere arrotolata o appiattita una volta vuota. Quelle che potrebbero essere agganciate alle borse o avere il cappuccio a scatto sono anche grandi scelte. 

Tappi per le orecchie

Chi ha provato a soggiornare in un ostello sarà sicuramente d’accordo sul fatto che un buon paio di tappi per le orecchie di alta qualità è un grande must. Dai frequentatori di feste a tarda notte ai russatori cronici o anche alle coppie che fanno le loro cose in cuccette rumorose, gli ostelli sono alloggi che sono lontani dall’essere tranquilli e silenziosi. Questo è ciò che rende i tappi per le orecchie alcuni dei migliori regali per le persone che amano viaggiare. Dopotutto, chi non vorrebbe farsi una bella dormita, giusto?

Tappi per le orecchie
Chi ha provato a soggiornare in un ostello sarà sicuramente d’accordo sul fatto che un buon paio di tappi per le orecchie di alta qualità è un grande must.

Tazza da caffè da viaggio

Le tazze da caffè da viaggio sono un must per i viaggiatori, soprattutto per coloro che non vogliono far parte di milioni di persone che gettano via le tazze di caffè usa e getta. 

Una tazza da caffè da viaggio può essere utile anche durante i viaggi in auto, in particolare in luoghi remoti dove potrebbe essere difficile cercare un posto dove fermarsi per un drink. 

Adattatore da viaggio

Non c’è niente di più frustrante che arrivare a destinazione solo per scoprire che è impossibile caricare i propri dispositivi a causa delle diverse prese elettriche. Questo è quando un adattatore da viaggio è utile. Si tratta di dispositivi semplici ma utili, facili da usare, leggeri e soprattutto economici. 

Adattatore da viaggio
Non c’è niente di più frustrante che arrivare a destinazione solo per scoprire che è impossibile caricare i propri dispositivi a causa delle diverse prese elettriche.

Disco rigido esterno

Se il destinatario del regalo viaggia di solito con il suo portatile, è essenziale che i suoi dati vengano salvati. Cercate un disco rigido esterno piccolo, robusto e leggero e mettete un grande sorriso sul viso del destinatario. 

Asciugamano da Viaggio

Gli asciugamani normali sono pesanti e ingombranti ed è per questo che gli asciugamani da viaggio sono un’altra voce essenziale per i viaggiatori, in particolare per quelli con un budget limitato che soggiornano in alloggi che non forniscono asciugamani. Scegliete asciugamani ad asciugatura rapida, compatti e leggeri. 

Porta Passaporto 

I viaggiatori accaniti avranno sempre bisogno di un porta passaporto di buona qualità. Non solo protegge il passaporto dall’usura, ma garantisce anche la comodità durante il viaggio. Molti porta passaporto sono dotati di slot dove è possibile conservare le carte di credito e il denaro contante, rendendo questo un modo pratico e sicuro per i vostri oggetti di valore per rimanere al sicuro durante i vostri viaggi. Anche se ci sono molti porta passaporti di lusso e costosi a disposizione, ci si può accontentare di uno semplice come regalo che può svolgere bene il suo compito senza svuotarci il conto in banca. 

Shampoo Solido

Gli shampoo solidi sono prodotti da toilette solidi che possono essere utilizzati per evitare perdite e aggirare le restrizioni delle compagnie aeree. La cosa migliore di questi prodotti è che possono funzionare sia come shampoo che come sapone allo stesso tempo. Anche questi possono durare a lungo e sono garantite per il rispetto dell’ambiente. Servono come incredibili piccoli ed economici regali per le persone che viaggiano molto

Morsi Di Dentifricio

Ogni viaggiatore sa fin troppo bene come può essere doloroso viaggiare con i liquidi. Questi possono essere un serio problema per la sicurezza aeroportuale e i prodotti di dentifricio sono solo alcuni di questi. I loro tubi di plastica finiscono solo nelle discariche, senza contare che sarebbe difficile far uscire ogni goccia di dentifricio dal tubo.

Meno male che i morsi del dentifricio sono qui a salvarci. Si tratta di pastiglie di dentifricio secco disponibili in barattolo riciclabile, quindi non ci sono problemi di plastica. Abituarsi ad essi potrebbe richiedere un po’ di tempo, ma si tratta di opzioni ecocompatibili per tutti i viaggiatori attenti all’ambiente. In cima a tutto, questi possono fare un ottimo lavoro di pulizia dei denti, che è molto importante durante i viaggi. 

Questi sono alcuni dei Habeco regali per le persone che viaggiano, che non infrangono il vostro budget e che rendono comunque felice qualsiasi destinatario e sono apprezzati. 

Leggi il prossimo articolo: Scopri il meglio dell’isola di Cherso

Articoli nella stessa categoria: